Aug 11, 2005
Quattro ammalianti sirene stanno creando trambusto mediatico in Corea per la tempesta dovuta a come si stanno posizionando nell'industria dell'intrattenimento, .
Chiamate "Lady" - sono il primo gruppo coreano transgender che è pronto a realizzare il loro album di debutto di stile "Euro Dance.
|
Da sinistra: Binu, Sine and Sahara |
Sine, Sahara, Binu and Yoona sono nate come dei "lui" ed ora sono delle "lei" con un aspetto che molte donne nate tali le ucciderebbero.
“Ci piace la cioccolata, lo shopping e il gossip. Mentalmente siamo sempre state donne, l'unica differenza è che noi abbiamo cambiato qualcosa nel fisico, siamo semplicemente donne con un'extra-cicatrice" ha dichiarato una del gruppo secondo un articolo di intrattenimento.
Le componenti delle "Lady" - tutte transgender post-op (operate. NdT) - dichiarano di sperare di trovare accettazione dal pubblico, essendo state caldamente accettate dalle loro famiglie.
“E' stata dura per le famiglie all'inizio, ma ora mi supportano. Sono stata molto fortunata, quando sono diventata adulta e mi sono sottoposta all'intervento di riassegnazione sessuale, la mia intera famiglia è venuta in mio supporto", dichiara tutto il gruppo, parlando con unica voce.
traduzione: Mirella Izzo
|