UK: DOPO PINGUE RISARCIMENTO AI CONCORRENTI VERRA' TRASMESSO IL REALITY SHOW "SOMETHING ABOUT MIRIAM" PRODOTTO DA SKY ONE CON PROTAGONISTA UNA TRANSESSUALE
La protagonista dello show Something About Miriam
Il format di "Something About Miriam" è molto simile a tanti format in onda sulle tv italiane. Tanti uomini ed una donna. Tutti devono corteggiare la donna che alla fine sceglierà il suo prediletto.
Simile ma la Sky inglese ha voluto mettere un poco di pepe nella trasmissione scegliendo come donna, Miriam, una bellissima e sensuale transessuale non operata senza dichiararlo ai maschietti contendenti. Gli uomini si sono ovviamente fatti in quattro per conquistare le grazie di Miriam e nella trasmissione sono state registrate anche scene di contatti fisici quali abbracci e baci tra Miriam ed i vari concorrenti.
Solo alla fine delle registrazioni e dopo aver avuto la liberatoria dai concorrenti Sky One ha rivelato "l'arcano mistero".
Ne è conseguita una baruffa legale nella quale i concorrenti si dichiaravano truffati e choccati per l'esperienza che avevano passato.
Ricorsi alla Corte di giustizia inglese sono stati minacciati, psicologi sono stati chiamati in causa come periti di parte di questi poveri maschietti truffati i quali dichiaravano che i loro assistiti avevano subito gravi traumi psicologici nell'aver avuto contatti fisici con quella che pensavano essere una donna e si è rivelata poi una trans pre-operativa.
Ovviamente, come era da aspettarsi, il tutto si è concluso con un pingue risarcimento di Sky One ai concorrenti e con tante tante scuse.
Con il risarcimento ogni trauma è miracolosamente sparito e la trasmissione inizierà ad andare in onda regolarmente a partire da domenica 22 febbraio alle 21.
Nella foto l'avvenente transessuale "Miriam" di origine messicane.
Mirella Izzo
|